Trovato al parco S. Chiara con hashish: arrestato un giovane
Nuovi controlli preventivi in chiave di sicurezza sono stati disposti dal questore di Trento, Massimo D’Ambrosio, nei parchi cittadini e la periferia, nonché presso tutte quelle zone definite “a rischio”.
Nel corso della giornata di ieri, personale della squadra volante e del reparto prevenzione crimine di Milano, qui aggregato, hanno proceduto all’identificazione di 65 persone. In piazza Dante i reparti hanno controllato due cittadini nigeriani che, alla vista della polizia hanno tentato di defilarsi. Prontamente bloccati sono stati trovati in possesso di 5 grammi di hashish, suddivisa in dosi. Gli stessi sono stati indagati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Al parco Santa Chiara, è stato invece controllato un cittadino del Marocco, Y. T. di anni 26, già noto alle forze di polizia, che è stato trovato in possesso di 22 grammi, sempre di hashish. Considerata la quantità di droga, lo straniero è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e verrà processato per direttissima.