Furto al Crm di Fiavé, scoperta la refurtiva
Durante uno dei servizi di controllo del territorio predisposti per contrastare il fenomeno dei furti perpetrati all’interno di strutture pubbliche nelle Giudicarie Esteriori, i carabinieri della Stazione di Ponte Arche hanno trovato, all’interno di una abitazione situata nella frazione Campo Lomaso di Comano Terme, attrezzatura che era stata rubata al Crm di Fiavè nel mese di febbraio. Attrezzi da lavoro che erano stati asportate da ignoti.
Gli accertamenti condotti hanno consentito di attribuire la detenzione della refurtiva a una ventinovenne, denunciata alla Procura della Repubblica di Trento per il reato di ricettazione.
Nel corso degli stessi controlli sono stati inoltre accertati abusi edilizi per i quali saranno denunciate altre quattro persone accusate di aver posizionato in maniera stabile, in assenza di autorizzazioni una roulotte, trasformandola in abitazione. Della situazione è stato informato l’Ufficio Tecnico del comune di Comano Terme, perchè avvii la procedura amministrativa di rimozione del mezzo.