Lite al parco a San Lazzaro: ai domiciliari due ventenni
Serata movimentata quella di ieri a San Lazzaro di Meano, dove verso le 22 un gruppo di giovani ha dato vita ad una violenta rissa al parco lungo via Sponda Trentina.
I giovani, una quindicina, hanno iniziato a gridare e ad azzuffarsi, tanto da richiamare l'attenzione di alcuni dei residenti, che hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto si è portata una pattuglia dei carabinieri, con i militari giunti sul posto quando alcuni dei coinvolti - fortunatamente resisi conto che il tutto stava degenerando - se ne stavano andando.
Non così nel caso di due ventenni, un macedone ed un albanese che, alla vista dei carabinieri, non solo non si sono calmati ma hanno aggredito anche due militari, che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari a causa delle lesioni, fortunatamente lievi, riportate: sul posto nel frattempo si è portata anche una volante della polizia ed un'altra pattuglia dei carabinieri, con i due ventenni che sono stati accompagnati al comando di via Barbacovi e sono stati successivamente sottoposti ad arresti domiciliari con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale oltre che per la rissa della serata.