Controlli straordinari dei carabinieri, preso un ladro

Maxi controllo dei carabinieri del comando provinciale di Trento dal pomeriggio di ieri fino all'alba di oggi. I servizi, in particolare contro i furti e lo spaccio di stupefacenti, hanno portato alla verifica di 276 persone, fra cui 38 stranieri. Fermati 192 mezzi fra auto e moto: sono state elevate 14 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada. Controllati anche 11 esercizi pubblici.

Giovedì sera un 45enne di Trento è stato fermato in centro città e trovato con 1,5 grammi di sostanza stupefacente per consumo personale. L'uomo, che vive nel capoluogo, è stato segnalato al Commissariato del Governo.

Alcune ore prima le pattuglie sono intervenute in un negozio di viale Verona per fermare 36enne romeno che stava andandosene senza passare per la cassa: addosso aveva merce rubata per un valore di 90 euro. In via Roma è stato arrestato un trentenne marocchino colpito da ordine di carcerazione emesso nell’aprile di quest’anno dal tribunale di Trento dovendo scontare 1 anno e 6 mesi di reclusione per reati contro la persona.

A Riva del Garda sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio un 42enne, un 32enne ed un 53enne di Arco: nel corso di una perquisizione domiciliare, effettuata in quanto si sospettava che detenessero stupefacenti, il 42enne ed il 32enne sono stati trovati in possesso di 24 grammi di foglie essiccate di marjiuana, di una pianta e di 62 semi. A casa del 53enne sono stati trovati 109 grammi di foglie essiccate di marjiuana e 2 piante.

comments powered by Disqus