Incidenti a Trento e lungo la statale della Valsugana: pomeriggio difficile con code e rallentamenti
Pomeriggio difficile quello odierno per gli automobilisti in Transito in città e tra il capoluogo e Pergine. Tra le 16 e le 18 si sono verificati due incidenti, fortunatamente dalle conseguenze non gravi per i coinvolti, che stanno paralizzando la circolazione.
Il primo incidente si è verificato in tangenziale, in carreggiata nord, all'altezza dell'uscita per via Maccani: la polizia locale ed il personale del Servizio gestione strade sono intervenuti per deviare la circolazione ma data l'ora ed il traffico la soluzione non ha potuto che limitare di poco le conseguenze: attualmente si registrano rallentamenti fin quasi al ponte sull'Adige prima del rettilineo di San Nicolò, con i mezzi usciti dalla statale che hanno creato rallentamenti anche lungo via Sanseverino in direzione nord.
Poco prima delle 18, poi, altro incidente: due le auto coinvolte in direzione Pergine, all'altezza dello stabilimento Corona. Anche in questo caso lo scontro ha causato inevitabilmente disagi che si stanno ripercuotendo tuttora sulla circolazione verso la Valsugana.