Incidente in via Missioni Africane Traffico rallentato verso il centro

Una vettura Opel si è scontrata con un autobus del servizio urbano, questa mattina, in via Missioni Africane, appena dopo il cavalcavia di Martignano, nei pressi della sede dell'Adige.

L'auto stava scendendo in direzione centro città, quando è finita contro un bus della linea 10 che saliva verso la collina: l'impatto è stato tanto violento da far esplodere l'airbag.

Ad avere la peggio è stata la donna di 57 anni che era al volante dell'automobile, nella quale viaggiava da sola: avrebbe riportato diverse contusioni ed è stata ricoverata al pronto soccorso del'ospedale Santa Chiara ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Lievi conseguenze anche per tre delle persone che si trovavano sull'autobus. Sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze del 118 e la polizia municipale.

Per consentire la rimozione dell'automobile la strada, che scende verso piazza Venezia, è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazione verso via Bassano e via Muralta per rientrare in via della Cervara.

A complicare la situazione un cantiere stradale che si trova in fondo a via della Cervara, dietro al Castello, quasi in piazza Venezia, dove si registrano rallentamenti.

comments powered by Disqus