Schianto mortale in moto a Mattarello La vittima è il roveretano Daniele Benedetti
La persona deceduta era un noto fotografo roveretano
Drammatico incidente stradale ieri sera poco dopo le 21 all'incrocio tra l'uscita per Mattarello della tangenziale e la provinciale 131 che collega Romagnano a Mattarello. Daniele Benedetti, classe 1975, fotografo professionista di Rovereto, è morto dopo essersi scontrato con la sua moto Honda contro una Ford Fiesta.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1479456","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1195","width":"1600"}}]]
L'uomo, a bordo della sua potente motocicletta, stava viaggiando da Mattarello in direzione Romagnano. L'intenzione, probabilmente, era quella di far rientro a casa utilizzando la Destra Adige. La Ford Focus, con a bordo una mamma con la figlia ventenne, stava invece svoltando dalla bretella di collegamento che dalla tangenziale porta sulla provinciale. Nel girare verso sinistra l'automobilista a bordo della Focus non si è accorta che dall'altra parte stava sopraggiungendo il motociclista.
L'impatto è stato molto violento. L'uomo è deceduto in seguito alle lesioni interne riportate in seguito all'impatto contro la vettura e l'asfalto.