Maxisequestro di cocaina Fermata con addosso 3 kg

Spacciatrice tradita dal forte odore di caffè. Supersequestro di droga nel pomeriggio di ieri da parte degli agenti della polizia del capoluogo: gli agenti della mobile, unitamente a quelli della Polfer e ai rinforzi da fuori provincia richiesti dal questore, hanno fermato una 40enne nigeriana che, proveniente da Monaco, aveva addosso quasi 3 kg di cocaina in ovuli nascosti tra il reggiseno, uno zaino e l'intestino.

Il forte profumo di caffè, spesso usato per nascondere lo stupefacente, ha spinto gli agenti a verificare il contenuto dello zaino, dove è stata trovata una parte della droga. Altra l’aveva ingerita ed è stata accompagnata in ospedale per il recupero.

Un altro straniero è stato trovato invece in possesso di dodici dosi di eroina, una di cocaina e quattro barrette di hashish. Si tratta di un nigeriano di 21 anni, controllato in piazza Dante dal reparto prevenzione crimine della polizia.

Sono i primi risultati dell’aumento delle pattuglie della polizia di Stati, con personale in divisa e in borghese, a Trento, a Rovereto e a Riva del Garda, disposto ieri dal questore, Massimo D’Ambrosio.

 

 

 

 

comments powered by Disqus