Camion ribaltato si incendia in tangenziale a Lavis
Spettacolare incidente, e per fortuna senza gravi conseguenze per l’autista, nella notte sulla tangenziale 235, nei pressi dello svincolo per Lavis (foto Tgr Trento).
Un mezzo pesante, che trasportava pellet, è andato a sbattere contro il guardrail: l’urto è stato violento, tanto da far ribaltare il camion.
Lo schianto, avvenuto intorno alle 3 e mezza di questa notte, ha innescato l’incendio del mezzo che, data anche la natura del carico, è stato avvolto dalle fiamme in pochi istanti.
Per sua fortuna, l’autista ha saputo mantenere il sangue freddo, è riuscito ad aprire la cabina di guida e si è messo in salvo prima di essere raggiunto dalle fiamme.
Poco dopo sono arrivati sul posto i soccorsi e i vigili del fuoco di Trento e Lavis, che hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme, mettere l’area in sicurezza e rimuovere il mezzo incendiato con l’autogrù.
[[{"fid":"1864370","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Lavis, camion in fiamme","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]
[[{"fid":"1864370","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":null,"type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]