Tragico schianto a Riva: vettura fuori strada, perde la vita Lorenzo Armellini
La vittima, 51 anni, era di Riva del Garda: il dramma è accaduto verso le 19 di domenica 19 maggio, sulla provinciale 118, al confine con Arco. A una curva l'auto ha sbandato finendo violentemente contro un palo e un muretto, per poi ribaltarsi più volte
CIVEZZANO Matteo Lorenzi, ciclista di 17 anni, muore travolto da un furgone
ROVERETO Schianto in moto nella notte: perde la vita giovane di Volano
ARCO. Ragazzo con la moto da cross contro un palo
VEZZENA Motociclista investe un capriolo e muore nella caduta
BROCON Tragedia al passo: un motociclista cade e perde la vita
TRENTO. Tragedia della strada, questa sera, a Riva del Garda: Lorenzo Armellini, 51 anni, perito chimico di Riva del Garda, ha perso la vita in un incidente stradale. È accaduto verso le 19 sulla provinciale 118, in territorio comunale di Riva, al confine con Arco: ha perso la vita un uomo di cinquant'anni.
L'auto procedeva da Arco verso Riva, a una curva verso destra ha sbandato a sinistra, invadendo la corsia opposta e finendo violentemente contro un palo e un muretto.
La vettura si è capottata più volte dopo il terribile schianto e ha fino la propria corsa su un prato a bordo strada.
Le lesioni riportate da Lorenzo Armellini, che viaggiava da solo, sono parse subito gravissime ai soccorritori, giunti sul posto con le ambulanze della Croce rossa anche con l'elicottero di Trentino Emergenza. Purtroppo, malgrado tutti i tentativi messi in atto dal personale sanitario, il 51enne è deceduto poco dopo sul posto.
Sono intervenuti in forze anche i vigili del fuoco di Riva del Garda, si temeva un incendio data l'uscita di carburante dall'auto andata distrutta dopo l'impatto.
I rilievi sulla dinamica del drammatico incidente sono stati svolti dai carabinieri.
I dettagli sull'Adige di lunedì 20 maggio.
[foto: vigili del fuoco di Riva del Garda]