Tour ciclistico in Trentino per promuovere le vaccinazioni, Ferro in prima linea: “Fondamentali”
Il direttore facente funzioni di Apss ha preso parte alla corsa organizzata in onore di Modesto “Tito” Carli, luminare dell’oncoematologia pediatrica venuto a mancare a marzo
IL VIDEO Ferro: "Vaccinatevi tutti"
TRENTO. Vaccinarsi è l’unico modo per proteggersi dal Covid. Antonio Ferro (Apss) lo ha ribadito questa mattina al drive through di Mattarello, durante il tour ciclistico pro vax in corso di svolgimento oggi, sabato 11 settembre.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica VaccinarSì. Due i percorsi. Il primo è di 110: Drive throughSan Vincenzo - Rovereto - Torbole -Riva del Garda - Passo Ballino - Ponte Arche - Sarche - Vezzano - Padergnone - Sopramonte - Trento.
Il secondo è di 95 Km.: Drive throughSan Vincenzo - Rovereto - Torbole - Arco - Dro - Drena - Cavedine - Vezzano - Padergnone - Sopramonte - Trento.
Il tour ciclistico è in onore di Modesto “Tito” Carli, 79enne professore di Pediatria all’Università di Padova e luminare dell’oncoematologia pediatrica, venuto a mancare a marzo. Il medico specialista si è distinto non solo per la sua capacità professionale ma anche, e soprattutto, per la sua umanità.