Peggiora la situazione del Covid in Trentino, nelle ultime 24 ore un morto (non vaccinato) e una persona in più in rianimazione
Salgono a 21 i pazienti covid ricoverati in ospedale dove ieri si sono registrati 2 nuovi ingressi e nessuno è stato dimesso. I nuovi guariti sono 4 ed il totale diventa 46.747. Tutti i grafici
TRENTO. Purtroppo un nuovo lutto allunga la lista dei decessi da Covid-19 in Trentino: si tratta di un uomo, sui novant’anni, non vaccinato. E in rianimazione è stato ricoverato un quinto paziente. Molto ridotti invece i numeri dei contagi: appena 4 positivi su circa 1.100 tamponi analizzati ieri.
Questo il grafico interattivo dell'andamento dei morti (fonte: Apss/trentinodigitale)
Intanto le vaccinazioni sono arrivate a quota 747.674, comprese le 344.518 seconde dosi e 2.326 terze dosi. Ieri sono stati analizzati 1.037 tamponi rapidi, 3 dei quali sono risultati positivi.
L'andamento dei ricoveri
Pochi i molecolari, appena 54, dai quale è emerso 1 solo caso positivo al quale si aggiungono 2 positività confermate fra quelle intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi.
Il numero dei contagi
Restano 2 le classi in quarantena. Salgono a 21 i pazienti covid ricoverati in ospedale dove ieri si sono registrati 2 nuovi ingressi e nessuno è stato dimesso. I nuovi guariti sono 4 ed il totale diventa 46.747.
I dati per Comune