È Giorgia Sartori, 49 anni, di Molveno, la vittima del pauroso scontro frontale sulla Rocchetta: è morta sul colpo
La donna ha perso la vita nello schianto di oggi pomeriggio fra la sua vettura e un camion lungo un rettilineo all'altezza di Nave San Rocco. La vittima era molto nota in paese, dove lavorava al bar pasticceria Doper. Non si esclude che all'origine dell'incidente ci sia stato un malore improvviso della donna
IL VIDEO Il tragico scontro frontale verso le 15
TRENTO. Si chiamava Giorgia Sartori, 49 anni, di Molveno, la donna morta nel pauroso scontro frontale di questo pomeriggio, 25 ottobre, sulla strada della Rocchetta, all'altezza di Nave San Rocco.
La donna è morta sul colpo dopo lo schianto fra la sua vettura e un camion.
Si tratta di una persona molto nota nell'area della Paganella e in particolare a Molveno, dove lavorava al bar pasticceria Doper.
In precedenza, Giorgia Sartori lavorava, con la mamma e la sorella, nella tabaccheria in piazza a Molveno.
Drammatica la scena che hanno trovato i primi soccorritori, dopo lo scontro frontale, avvenuto poco prima delle 15: l'auto era distrutta e molti rottami erano sparsi sulla carreggiata.
Nel luogo del tragico incidente, il personale medico di Trentino Emergenza, i vigili del fuoco permanenti di Trento e i volontari di Zambana e di Lavis, oltre alla polizia locale Rotaliana Konigsberg, che ha effettuato i rilievi.
Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale, la vettura della donna, una Opel Meriva che viaggiava in direzione Trento, avrebbe invaso la corsia opposta proprio mentre arrivava il mezzo pesante: violentissimo l'impatto fra i due mezzi.
Non si esclude che all'origine dell'incidente ci sia stato un malore improvviso della donna.
Il conducente del camion è stato ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento, le sue condizioni non sono gravi ma è in stato di shock.