Ciclista investita a Vadena, indagato un giovane automobilista trentino: dinamica ancora da chiarire
La vittima dell’incidente avvenuto nella giornata di Pasquetta sul lago di Caldaro è una tedesca. Fondamentale, per ricostruire la dinamica, sarà la testimonianza di una donna che si trovava in zona, testimone oculare dell'incidente.
BOLZANO. È stata disposta l'autopsia sulla donna morta lunedì di Pasquetta a Vadena, sul lago di Caldaro. Domani verrà affidato l'incarico all'anatomopatologo, che eseguirà l'autopsia martedì. L'esame autoptico sarà fondamentale ai fini dell'indagine avviata dalla Procura. Per ora l'unico indagato è un giovane trentino, che si trovava alla guida dell'auto che avrebbe investito la donna, una turista tedesca di 71 anni che stava procedendo in bicicletta sulla strada di Campi al lago.
Non è stato ancora possibile accertare se l'auto abbia veramente urtato la bicicletta, oppure se vi sia passata troppo vicino facendo sbilanciare la ciclista che, cadendo, avrebbe battuto la testa. Fondamentale, per ricostruire la dinamica, sarà la testimonianza di una donna che si trovava in zona, testimone oculare dell'incidente.