Il 22 giugno chiusura notturna del viadotto dei Crozi: c’è da completare l’ultima campata
Per tutta la notte, fino alle 5, il traffico verso Pergine verrà deviato sulla vecchia statale, invito a fare attenzione alla segnaletica
L'INTERVENTO Manutenzione e miglioramento dello storico viadotto
I TEMPI Un anno per completare le operazioni, poi apertura della ciclabile
FOTOGALLERY Viadotto dei Crozi, il cantiere continua: eccolo come non l'avete mai visto
TRENTO. Nuova chiusura in vista, la settimana prossima, per il viadotto dei Crozi sulla SS47 della Valsugana. Dalle 20:00 di mercoledì 22 giugno 2022 alle 5:00 del giorno dopo per completare i lavori al ponte. Traffico deviato sulla ex SS47, si invita a fare attenzione
Il comunicato del Servizio Strade della Provincia riassume:
Statale 47 della Valsugana: dalle 20:00 di mercoledì 22 giugno 2022 alle 5:00 del giorno successivo, giovedì 23 giugno 2022, verrà chiuso al traffico esclusivamente in direzione Padova il tratto stradale che comprende il viadotto dei Crozi e la galleria Crozi 1.
La chiusura in orario serale e notturno è necessaria per il completamento dei lavori sull’ultima campata del viadotto, nell’ambito dell’opera di riqualificazione e messa in sicurezza dell’infrastruttura.
Il traffico verrà deviato sulla bretella ex SS47, lungo il vecchio percorso della statale Valsugana, già resa operativa per consentire l’intervento di riqualificazione.
Si raccomanda di moderare la velocità e prestare attenzione alla segnaletica sul posto.