Mercatini di Natale presi d'assalto, in Trentino una giornata quasi da primato
Turismo, grande folla dell'Immacolata al mercatino di Natale di TrentoNel capoluogo e anche in altre località grandi folle tra casette, bancarelle e altre attrazioni che restituiscono un'atmosfera da pre pandemia. Migliaia i turisti arrivati in camper da fuori provincia, in piazza Fiera tutti in coda alle casette del cibo
VIDEO Trento, inizia il lungo ponte dell'Immacolata: città strapiena
TRENTO. Grande successo per il mercatino di Natale di Trento, così come nelle altre località della provincia, oggi, in concomitanza con la festa dell'Immacolata e del relativo "ponte".
Come testimonia la fotogallery a cura di Daniele Panato, nel capoluogo, in un'altra giornata baciata dal sole (mentre domani arriveranno pioggia e neve), le vie erano affollate, da piazza Fiera a piazza Battisti, fra casette e bancarelle.
Particolarmente affollata piazza Fiera, con molta gente assiepata attorno alle casette, specie nel caso delel rivendite di prodotti enogastronomici.
Molta genete anche negli altri luoghi della città in versione natalizia.
I turisti hanno riempito anche bar, ristoranti e le altre attività commerciali rimaste aperte in questo giorno di festa.
Migliaia i turisti arrivati in camper da fuori provincia.