Mortale in via Bolzano, lunedì 13 marzo nella chiesa di Vigo Meano i funerali di Massimo Beretta
La cerimonia, a quasi due settimana dalla tragedia, si terrà alle 14.30. Sull’incidente sono in corso accertamenti da parte della procura. Ad assistere la vedova di Massimo Beretta, Gianna Manic, accanto a Maurizio Perego ci sarà anche il noto legale bellunese e già parlamentare Maurizio Paniz
LA PROCURA Inchiesta per omicidio stradale sullo schianto
LA VITTIMA Il tragico scontro a Gardolo: è morto Massimo Beretta
LE FOTO La tragedia di martedì 28 febbraio
IL DRAMMA Pauroso schianto a Gardolo, coinvolte tre vetture
TRENTO. Saranno celebrati lunedì nella chiesa di Vigo Meano, i funerali di Massimo Beretta, il 57enne morto il 28 febbraio dopo un incidente automobilistico lungo via Bolzano. La cerimonia, a quasi due settimana dalla tragedia, si terrà alle 14.30. Sull’incidente mortale sono in corso accertamenti da parte della procura.
Beretta, che viaggiava a bordo della sua Fiat Seicento con a bordo anche il suo amato cane Arim, era rimasto coinvolto nello scontro con un'altra vettura, una Volkwagen Polo, mentre una terza vettura - una Renault Twingo, era sopraggiunta poi, con la conducente che non aveva riportato conseguenze, così come la vettura.
Gli agenti della polizia locale del capoluogo che si stanno occupando delle indagini, stanno ancora definendo la dinamica dello scontro. La certezza è che l'auto di Beretta stava procedendo lungo via Bolzano in direzione di Trento, con la Polo che si sarebbe immessa lungo la via da una laterale, via Noce.
Ancora da definire, tuttavia, il quadro delle responsabilità. Ad assistere la vedova di Massimo Beretta, Gianna Manic, accanto a Maurizio Perego ci sarà anche il noto legale bellunese e già parlamentare Maurizio Paniz.