Violento scontro in via della Cervara: ferito un motociclista
L'allarme è scattato poco dopo le 16 di oggi, venerdì 16 giugno: l'impatto auto-moto in prossimità del semaforo all'incrocio con via della Spalliera e via Muralta, il motociclista è rimasto cosciente ed è stato ricoverato al Santa Chiara. Disagi per il traffico tra piazza Venezia e Martignano
TRENTO. Incidente stradale poco dopo le 16 di oggi, venerdì 16 giugno, in via della Cervara a Trento.
Si è trattato di uno scontro auto-moto, avvenuto in prossimità dell'incrocio semaforico con via della Spalliera e via Muralta, denominato "Quattro strade". Il motociclista è finito a terra rimanendo ferito.
Sul posto (nella foto di Claudio Libera) sono intervenute poco dopo l'auto medica e l'ambulanza di Trentino Emergenza.
Secondo le prime informazioni l'uomo, 62 anni, non avrebbe riportato lesioni particolarmente gravi: è stato sottoposto alle prime cure, per poi essere trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara.
Verifiche sanitarie anche per le due persone a bordo della vettura.
Secondo una prima ricostruzione, la vettura usciva da un parcheggio per immettersi in direzione nord, mentre sopraggiungeva un motociclista nella direzione opposta.
Lo scontro è stato quasi frontale.
Sul posto anche i vigili del fuoco permanenti, per pulire la carreggiata dal carburante e olio uscito dai mezzi, e gli agenti della polizia locale per i rilievi e l'accertamento della dinamica.
Disagi temporanei per il traffico in via Cervara, data la chiusura durante i soccorsi nel punto dell'incidente.
IL LUOGO