Segue una donna fino a casa e tenta di violentarla, arrestato: l'uomo è un 30enne brasiliano residente a Trento
Per convincerla ad aprire la persona finita in carcere ha dato fuoco ad alcuni giornali davanti alla porta d'ingresso e quando la 56enne ha aperto spaventata dal fumo lui l'ha aggredita e gettata sul divano
ROVERETO Insulti, violenze e frustate alla moglie: in cella per 6 anni
TRENTO Pedina la moglie in pizzeria: a processo per stalking
VALSUGANA Ragazza di origine pakistane vessata dai maschi della famiglia
TRENTO Maltratta moglie e il figlio: condannato a due anni e otto mesi
TRENTO. Un 30enne brasiliano da anni residente a Trento, già noto alle forze dell'ordine per molestie, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Trento per violenza sessuale nei confronti di una donna di 56 anni. Come scrive la stampa locale, i fatti risalgono a mercoledì scorso, 12 luglio, quando la donna stava rientrando in casa, in via Suffragio. Il 30enne l'ha fermata proponendole un incontro sessuale ma la donna si è diretta subito verso il suo appartamento e ha chiamato la aiuto.
Per convincerla ad aprire l'uomo ha dato fuoco ad alcuni giornali davanti alla porta d'ingresso e quando la 56enne ha aperto spaventata dal fumo lui l'ha aggredita e gettata sul divano. Nel frattempo la polizia è arrivata sul posto e ha bloccato l'uomo, che è stato portato in carcere a Spini di Gardolo. La donna, che in seguito all'aggressione ha riportato alcuni lividi, è stata invece accompagnata in ospedale dove è stata visitata.