Traffico intenso e qualche rallentamento, non solo nel capoluogo
Questa mattina, martedì 26 settembre, flussi pesanti sia in tangenziale sia lungo altre arterie, come la Nago-Loppio. Nella notte incidente in autostrada all'altezza di Trento (ferito un uomo di 67 anni), mentre in val di Fiemme un bus ha investito un cervo
TRENTO. Traffico intenso e qualche rallentamento sono segnalati questa mattina dopo le 7 7, in alcune strade del Trentino. In particolare, flussi molto pesanti si registrano sulla tangenziale del capoluogo, con qualche disagio e rallentamenti per chi proviene, in particolare, dal Bus de Vela sulla Gardesana Occidentale, diretto in città.
Sulla stessa tangenziale, la situazione più densa si registra nella zona sud, nei pressi del cavalcavia di Ravina, come mostrano queste immagini del servizio Viaggiare in Trentino.
Rallentamenti sono segnalati anche a Mezzolombardo, sulla provinciale 43 in direzione sud, e a Nago, sulla 240 in direzione di Loppio/Mori.
Nella notte, poco prima delle 2, c'è stato anche un incidente a Trento, in autostrada, nel quale una persona è rimasta ferita. Si tratta di un uomo di 67 anni che è stato ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
A Cavalese, ieri notte, un pullman fuori servizio ha travolto un cervo: l'animale è morto, l'autista del bus non ha riportato conseguenze.