Matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia, le parole di mamma Carla: “Felice se mi farete stringere il quarto nipotino”
La lettera è stata letta nell’ultima puntata di Verissimo. Ignazio: “È la mia fonte affettiva”. Cecilia: “Le voglio molto bene, mi dispiace solo di portarle via il piccolo”
GALLERY Una coppia molto affiatata
MILANO. Mamma Carla Merz, approva il matrimonio del suo Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez in programma il 30 giugno. La coppia composta dalla modella e showgirl argentina e dall’ex ciclista trentino, diventato poi personaggio tv, ha svelato che i festeggiamenti dureranno 36 ore. Il giorno prima saranno solo con le loro famiglie. Poi ci sarà il giorno del matrimonio tutti insieme. E il giorno dopo saremo con gli amici. Sarà una domenica. Gli invitati saranno circa 200.
Durante l’ultima puntata di Verissimo, l’ex moglie di Francesco Moser ha scritto una lettera a Ignazio e Cecilia, entrambi presenti in studio: “Caro Ignazio e cara Cecilia, voi sapete come io non abbia mai amato rendere pubblici i miei sentimenti ma questa volta l’occasione è davvero importante.
Se siete arrivati a questa scelta è perché l’amore ha prevalso e questa è la cosa più bella. L’amore ha però bisogno di essere coltivato quindi vi auguro di scegliervi ogni giorno e di cercare insieme la felicità, condividendo ogni momento e affrontando le difficoltà della vita che arriveranno. Sono felice per voi e con voi e lo sarò immensamente se mi farete stringere il mio quarto nipotino”.
Cecilia: “Ringrazio questa donna e le faccio i complimenti per come ha cresciuto tutti i suoi figli. Le voglio molto bene. Sono dispiaciuta perché le porterò via il piccolo”. Ignazio per l’emozione non riesce nemmeno a parlare: “Lei è la mia fonte affettiva, è la mia parte sensibile. So quanto bene vuole a Cecilia”.