Scontro auto-camion sulla provinciale dell'Interporto: perde la vita un 56enne residente a Mezzolombardo
La vittima è Ionel Ververes, un operaio di origine rumena: il pauroso schianto, oggi, mercoledì 17 aprile, poco dopo le 11.30, vicino al bivio per Zambana Vecchia, nel territorio comunale di Terre d'Adige
TRENTO Pauroso schianto in galleria sulla Gardesana: auto si ribalta, un ferito
TRAGEDIA Scurelle, immensa folla in lacrime per l'addio alla giovane Zeljka Dereh
DRAMMA Saone, muore nello scontro frontale il giovane Federico Facchini
PERGINE Si schianta contro un muro a San Cristoforo: grave automobilista
TRENTO. Tragico incidente in tarda mattinata, oggi, mercoledì 17 aprile, sulla provinciale 235 dell'Interporto: un uomo di 56 anni ha perso la vita in un pauroso scontro frontale tra una vettura e un camion.
È accaduto poco dopo le 11.30, in un punto della bretella compreso fra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe.
La vittima era alla guida dell'auto: si tratta di un operaio residente a Mezzolombardo: Ionel Ververes, rumeno.
Sul posto è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, purtroppo, però, sono stati inutili i prolungati tentativi di rianimare sul posto l'automobilista.
Secondo una prima ipotesi sulla dinamica, parrebbe che l'auto della vittima abbia sbandato, invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi frontalmente con il mezzo pesante in transito.
Intervenute anche due ambulanze, oltre a polizia stradale - che si occupa dei rilievi e di ricostruire la dinamica dell'incidente -, carabinieri, polizia locale della Rotaliana e vigili del fuoco volontari.
Il conducente dell'autocarro non ha riportato ferite.
In seguito al drammatico incidente, avvenuto nel territorio comunale di Terre d'Adige, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, per consentire l'intervento di soccorso e le operazioni successive.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO