Strada / Sinistro

Gravissimo incidente a Padergnone: ragazzo si schianta in moto contro un pick-up ai Due Laghi

Un diciottenne, in sella alla sua KTM, si è scontrato con un pick-up che svoltava nel parcheggio del «Giardino delle Spezie», ed è volato sfondando la rete

VALLELAGHI. Gravissimo incidente, pochi minuti prima di mezzogiorno, sulla retta dei Due Laghi a Padergnone: mentre agenti della Polizia Locale sono ancora impegnati nei rilievi, la macchina dei soccorsi si è messa in azione con l’elicottero e l’equipe di rianimazione per soccorrere un ragazzo di 18 anni gravemente ferito. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari ed i carabinieri.

Secondo alcuni testimoni, il giovane viaggiava in direzione Sarche in sella alla sua moto KTM, quando si è trovato davanti un pick-up di una ditta locale che stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio della pizzeria “Il Guardino delle Spezie”.

Violentissimo l’impatto, che ha sbalzato il centauro dall’altra parte della strada, dove la moto ha sfondato la rete di recinzione del parcheggio, ed il diciottenne ha sbattuto violentemente contro il muretto.

Vista la gravità dell’incidente, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero, che ha prelevato il ragazzo con destinazione l’ospedale Santa Chiara di Trento. 

 

comments powered by Disqus