Incidente auto-bicicletta alla rotatoria di via Maccani: un ferito
È accaduto ieri sera, 22 agosto, verso le 19.30: fortunatamente, stando alle prime informazioni, non sono gravi le conseguenze per il ventitreenne, ricoverato all'ospedale Santa Chiara
TRENTO. Un giovane è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera, verso le 19.30, nei pressi della rotatoria di via Maccani a Trento.
Fortunatamente, stando alle prime informazioni, non sono state gravi le conseguenze per il ventitreenne finito a terra all'altezza dell'accesso al piazzale in cui fino a qualche anno fa c'era un supermercato Lidl.
Il ragazzo è stato soccorso dal personale di Trentino Emergenza intervenuto con ambulanza e auto medica, e quindi trasferito all'ospedale Santa Chiara.
Secondo una prima ipotesi sulla dinamica dell'accaduto, il ciclista, in sella a una mtb, sarebbe arrivato sulla ciclopedonale, mentre la vettura sarebbe stata impegnata nella manovra per uscire dal parcheggio e quindi accedere alla rotatoria.
I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla polizia locale, cui spetterà il compitop di stabilire il quadro nel dettaglio.