Coppia in un negozio di via Brennero per rubare: presi
L'uomo, da tempo residente a Trento, non aveva la patente. Sia lui che la consorte saranno anche segnalati al Tribunale per i minorenni per il modo in cui hanno gestito il figlioletto durante l'episodio
TRENTO. Un uomo e una donna sulla quarantina, originari della Moldavia, sono stati fermati da un'auto civetta della questura in via Brennero, a Trento, nella giornata di ieri. La donna stava cercando di sottrarsi ai controlli alle casse del punto vendita delle "Sorella Ramonda".
La merce che aveva con sé è stata recuperata dagli agenti della questura, mentre al di fuori del negozio sono stati individuati un complice della donna, che aveva con sé un coltello, oltre ad altri capi rubati, e la vettura su cui viaggiavano, una Bmw, che è stata posta sotto sequestro.
L'uomo, da tempo residente a Trento, non aveva la patente. Entrambi - fa sapere la questura - sono stati denunciati. Saranno anche segnalati al Tribunale per i minorenni del capoluogo per il modo in cui hanno gestito il figlioletto durante l'episodio.