Incidente a Spormaggiore, quattro persone coinvolte: interviene anche l'elisoccorso
È accaduto questa mattina, lunedì 2 dicembre, lungo la statale 42: una donna trasportata al Santa Chiara. Traffico rallentato in entrambe le direzioni durante gli interventi medici di urgenza e di rimozione dei mezzi
SAN PELLEGRINO Auto si schianta: grave un ragazzo di 24 anni
VALSUGANA Scontro frontale tra due auto, quattro feriti
TRENTO - Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto questa mattina, 2 dicembre, a Spormaggiore, paese all'ingresso della val di Non, lungo la statale 421 dei laghi di Molveno e Tenno.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e anche l'elicottero sanitario di Trentino Emergenza. L'allarme è scattato poco dopo le 8, al momento non è nota la dinamica dell'incidente nel quale risulta esserci almeno un ferito, una donna di 55 anni, ricoverata d'urgenza all'ospedale di Trento.
Coivolte anche due bambine di 5 e 2 anni e una ragazza di 25 anni, due di loro fortunatamente sono rimaste incolumi, conseguenze lievi per la più piccola.
Il servizio Viaggiare in Trentino segnala traffico rallentato in entrambe le direzioni mentre sono in corso gli interventi di urgenza e di rimozione dei mezzi.
[foto di archivio]