Rapina al supermercato Lidl di via Brennero: due persone ferite
L'allarme, nel primo pomeriggio di venerdì 7 febbraio: prima il furto di generi alimentari e poi la fuga spintonando e gettando a terra un dipendente e l'addetto alla vigilanza del negozio. Poco dopo il responsabile del gesto, una persona in stato di alterazione, è stato fermato dalla polizia
ALLARME I ladri ti distraggono nel parcheggio e rubano la borsa
ROVERETO Derubata nel parcheggio: «Truffata con le monetine»
POSTE Il direttore dell'ufficio di via Trener sventa una truffa
TRENTO - Attimi di terrore, questo pomeriggio, venerdì 7 febbraio, al supermercato Lidl di via Brennero a Trento: due persone sono rimaste ferite nel corso di una rapina. È accaduto verso le 14.30: una persona è entrata, ha rubato dei generi alimentari ma una volta sorpresa, per scappare ha minacciato e poi ha spinto a terra due addetti.
Questi ultimi sono rimaste feriti e uno è stata portata al pronto soccorso del Santa Chiara: le loro condizioni non sono gravi. Si tratta di un dipendente e dell'addetto alla vigilanza del supermercato, che sono stati colpiti dal rapinatore.
L'autore dell'atto violento, che era in evidente stato di alterazione e sarebbe una persona senza casa già nota in zona, è stato quindi fermato dalla polizia.