Albiano: partita la raccolta fondi per i figli di Karen Demozzi, morta in un incidente in Kenya
“Era allegra, solare e ben voluta da tutta la comunità locale – scrivono gli ideatori dell’iniziativa – a cui negli anni ha dato tanto grazie al suo impegno nelle istituzioni locali e nel sociale. Era una donna attiva in tanti campi, anche come imprenditrice nell'azienda di famiglia, la Tecnodue di Gardolo”. Ecco come donare
L'INCIDENTE Schianto in Kenya: muore turista trentina, ferita l'amica
ALBIANO. Karen Demozzi ha perso la vita in un tragico incidente in Kenya lo scorso 3 marzo. Per la famiglia dell’imprenditrice che operava nel settore della distribuzione ricambi auto, si sono mobilitati i professionisti del settore che la conoscevano bene e che hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per dare un segno di vicinanza ai figli di Karen, Giorgia e Gabriele.
“Karen - scrivono - era allegra, solare, sempre disponibile e ben voluta da tutta la comunità di Albiano a cui negli anni ha dato tanto grazie al suo impegno nelle istituzioni locali e nel sociale. Era una donna attiva in tanti campi, anche come imprenditrice nell'azienda di famiglia, la Tecnodue di Gardolo, fondata dal padre Paolo, insieme ai fratelli e allo zio”.
“Era punto di riferimento e d'incontro per le persone e aveva quella rara capacità di dare equilibrio alle cose e guardare sempre avanti con positività”, proseguono gli organizzatori.
“Questa raccolta fondi è per aiutare i suoi figli nel loro cammino futuro, come avrebbe fatto Karen”.
Ecco dove donare: clicca qui