Il film «Still Alice» in anteprima con l'Adige
Al cinema con l’Adige e Multivision per l’anteprima del film «Still Alice», in programma il prossimo 19 gennaio alle ore 21.00 al cinema Astra di Trento. L’iniziativa è il frutto della collaborazione fra il nostro giornale e il network di promozione cinematografica Multivision: da oggi gli utenti dell’Adige.it troveranno in home page un banner che consentirà ai primi 70 che si si registreranno online di ottenere un biglietto per due persone da utilizzare la sera dell’anteprima.
In totale, quindi, 140 persone potranno assistere gratuitamente alla proiezione del nuovo film di Glatzer e Westmoreland con Julianne Moore, Kristen Stewart, Alec Baldwin, Kate Bosworth e Hunter Parrish distribuito da Good Films, in uscita il 22 gennaio
Il film racconta di Alice Howland, felicemente sposata e madre di tre ragazzi, rinomata professoressa di linguistica che, improvvisamente, inizia a dimenticare le parole. Quando le diagnosticano una forma precoce di Alzheimer, Alice e la sua famiglia vedono messi a dura prova i loro rapporti. La sua battaglia per cercare di rimanere legata alla persona che era una volta è terribile, commovente e ammirevole.
IL TRAILER
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"169071","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]