Riecco Jovanotti in concerto A Bolzano l'11 gennaio
Lorenzo Cherubini, al tempo Jovanotti, torna in concerto nella nostra regione
Lorenzo Cherubini, al tempo Jovanotti, torna in concerto nella nostra regione con il live annunciato questa mattina dalla Showtime Agency in programma l’11 gennaio al Palaonda di Bolzano.
Dopo aver conquistato le classifiche con l’album «Lorenzo 2015 CC» ed aver portato negli stadi le canzoni del nuovo disco con un tour trionfale l’estate scorsa l’artista romano, classe 1966, ha deciso infatti di proporsi con un nuovo live nei Palasport.
Un nuovo spettacolo pensato per la dimensione dei palazzetti dello sport che sarà svelato la settimana prossima, il 19 novembre, con la prima data prevista nel 105 Stadium di Rimini il tour «Lorenzo nei Palasport», con un nuovo spettacolo pensato appositamente per i palazzetti dello sport.
Un tour che arriva a pochi mesi dal trionfale successo di «Lorenzo negli Stadi», il tour che con un linguaggio innovativo ha, per molti, ufficialmente aperto una nuova era degli spettacoli dal vivo e che ha già conquistato, emozionato, travolto 500 mila spettatori.
L’anno che si sta per chiudere ha visto Lorenzo Cherubini riproporsi in grande stile con un nuovo disco, «Lorenzo 2015 CC», uscito lo scorso 24 febbraio e subito balzato al primo nella classifica degli album più venduti del semestre per poi essere certificato quadruplo disco di platino: un risultato incredibile se si considera il crollo verticale nelle vendite dei cd.
Biglietti in prevendita a Trento dalle ore 12 di lunedì 16 novembre a Radio Dolomiti, Centro S. Chiara, APT, Bazar e Promoevent mentre a Rovereto al Diapason Musicpoint. Da sabato 14, sempre dalle 12, biglietti disponibili sul sito Ticketone.it.