I Toni Marci trotterellano per Trento

di Fabio De Santi

È on line il primo video targato «I Toni Marci», il trio comico trentino che ha intenzione di puntare sempre più su una dimensione legata alle immagini.

La sigla usata da Gabriele Zanon, Franco Toniolatti e Marcello Morgese, in arte Toni Marci, è quella di «Tre trentini trotterellano per Trento» con la regia affidata a Sergio Cosentino e le riprese curate da Ugo Segattini.

Gabriele, Franco e Marcello hanno pensato di trotterellare per Trento alla riscoperta della nostra bellissima città per presentarne in rete le eccellenze artistiche, culturali e storiche non tralasciando l’importante tessuto produttivo imprenditoriale, industriale e commerciale con un occhio al fondamentale settore del turismo e dell’artigianato.

Nelle varie clip si vedranno i tre protagonisti saltellare qua e là per la città impegnati nella realizzazione di divertenti sketch che faranno da cornice divertente e divertita a contenuti però ben più importanti ed interessanti.

Le prime immagini «saltellanti», di quella che vuole essere una nuova rubrica on line, sono quelle realizzate davanti alla fontana del Nettuno nel cuore del capoluogo.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1268026","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus