Andalo Rainbow, corsa sotto una pioggia di colori

Dopo appena pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, la seconda edizione di «Andalo Rainbow» ha già raggiunto la quota dei mille partecipanti. Lo scorso anno, per questioni logistiche, era stato fissato proprio a mille il tetto massimo dei partecipanti, ma visto il successo della prima edizione gli organizzatori della società Andalo Vacanze sono riusciti a raddoppiare la partecipazione fino a duemila iscrizioni.
 
La manifestazione è in programma domani pomeriggio, vigilia di Ferragosto, con partenza dal palacongressi alle 15.30. E’ una corsa colorata non competitiva aperta a tutti, dove vige una sola regola: divertirsi cospargendosi di polvere colorata! Il percorso, un anello di cinque chilometri attorno al paese, è adatto a tutti, anche alle famiglie con bimbi e passeggini. Lungo il tragitto s’incontreranno quattro «Color point», dove i concorrenti dovranno passare sotto una nuvola di colori. Sarà una festa allegra e davvero colorata, dove non conta il tempo impiegato per compiere la passeggiata, ma essere presenti al gran finale con una pioggia di colori su tutti i partecipanti.
La quota d’iscrizione è di 18 euro per il biglietto intero e 10 euro per il biglietto ridotto, con un biglietto «Speciale famiglie» al costo di 50 euro che consente la partecipazione a due adulti e due bambini.
L’iscrizione dà diritto a ricevere in omaggio zainetto, T-shirt e un coloratissimo braccialetto di «Andalo Rainbow», con una busta contenente diversi colori e vari gadget.
 
Inoltre, saranno messi a disposizione dei partecipanti buoni promozionali per ottenere sconto all’AcquaIn e sugli impianti di risalita, oltre ai coupon per ottenere riduzioni sugli acquisti nei negozi e ristoranti di Andalo che sponsorizzano la manifestazione. Oltre al colore, anche tanta musica con Radio Viva FM che animerà per l’intero pomeriggio il parco di Andalo, dove arriveranno alla spicciolata tutti i concorrenti.
 
Al gruppo più numeroso sarà consegnato il Trofeo «Andalo Rainbow 2016»; come già avvenuto nella prima edizione, una buona metà dei partecipanti saranno turisti che, per un intero coloratissimo pomeriggio, potranno divertirsi come i tanti ragazzini che si godranno un mondo a spruzzarsi addosso tutti i colori.
 
Per iscrizioni e info, telefonare alla segreteria della manifestazione al numero 0461-585370, oppure rivolgersi all’Info Point del Palacongressi.

comments powered by Disqus