A Vezzano «Between Heaven and Ice» Un'avventura tra i ghiacci eterni
Ve li ricordate? Li abbiamo seguiti passo passo, grazie al blog che hanno tenuto sul nostro sito, nella loro straordinaria avventura tra i ghiacci della Groenlandia.
Quella avventura è diventata un bellissimo film, «Between Heaven and Ice», che domani sarà proiettato al teatro Valle dei Laghi di Vezzano, nell’ambito della rassegna Mese Montagna.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"288916","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]
La serata, organizzata dall’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in collaborazione con il comune Vallelaghi, si aprirà con la presentazione del singolare progetto da parte dei protagonisti, proseguirà con la proiezione del film e si concluderà con un confronto fra i protagonisti dell’avventura e il pubblico.
Gli artefici di questa singolare avventura sono stati il fotografo Federico Modica, ideatore del progetto, quindi Mattia Felicetti, uno dei due «acrobati» (l’altro è l’altoatesino Benjamin Kofler, che non sarà in sala), ed ancora la fotografa Alice Russolo, il responsabile della comunicazione Luca Zanon. Della spedizione hanno poi fatto parte anche il fotografo Ralf Brunel, con un passato importante nel mondo giovanile dell’arrampicata, e il video maker Graziano Bosin.