Anche al Muse arriva il Black Friday: sconti e promozioni
La novità del Black Friday arriva anche al Muse: venerdì, per tutto il giorno, sarà possibile usufruire di uno sconto sui prodotti del Muse Shop e prenotarsi per il prossimo grande evento, la NOTTE AL MUSE prevista per il 9 dicembre, con tariffa ridotta.
L’iniziativa affianca il Museo ai più grandi musei internazionali, che già da tempo offrono sconti e promozioni su mostre, attività e servizi. Tra questi, ad esempio il Natural History Museum di Londra, la California science center di Los Angeles e il Chicago Field Museum of Natural History.
Ma al MUSE, acquistare un prodotto significa anche sostenere una buona causa: i proventi dello shop, infatti, vanno a finanziare la ricerca scientifica e naturalistica condotta dall’ente, che si occupa di monitoraggio ambientale e salvaguardia della biodiversità.
Un motivo in più, quindi, per acquistare un oggetto allo shop del museo, portare a casa un gioco intelligente, un libro, un gioiello di design griffato MUSEFabLab o un prodotto solidale e contribuire al benessere del proprio ambiente naturale e alla ricerca.