Jovanotti da tutto esaurito Ma ancora ticket per Padova
Il tour di Jovanotti è sold out in tutta Italia. Il «Lorenzo live 2018», lo show prodotto da Trident Music, a più di tre mesi dalla prima data a Verona, ha già registrato il sold out per tutte le sei serate previste all’Arena: 72 mila persone hanno infatti già acquistato il biglietto e hanno sancito il tutto esaurito all’anfiteatro romano.
Con già annunciati 40 concerti sold out, per il pubblico del Veneto, del Friuli e dell’Alto Adige restano disponibili biglietti per la data del 13 giugno a Padova Fiera.
La scaletta è tiratissima: si balla dall’inizio alla fine. Trenta canzoni, una scaletta di hit, con al centro un momento dj set di Lorenzo in consolle che ne raggruppa un’altra decina che cambieranno ogni sera.
Da «L’ombelico», con quei ballerini gonfiabili colorati in mezzo alla gente a «Ciao mamma», passando per «Sbam!», «Fame» e «Le canzoni»; da «L’estate addosso» a «Safari», da «Tutto l’amore che ho» a «Il più grande spettacolo dopo il Big Bang», la scaletta è una sequenza di singoli da lasciare senza fiato.
Una breve parentesi con «Mi fido di te», «Sbagliato», «Baciami ancora», «Chiaro di luna» rappresenta la parte più acustica dello show.
La serata chiude con «Viva la libertà», tratta dall’ultimo album «Oh, vita!» prodotto da Rick Rubin che ha già superato le 120 mila copie. Un mantra, quasi una canzone per bambini che resta nelle orecchie e accompagna il pubblico alla fine della festa.