Vasco e la Festa del Papà: «Essere figli miei non credo sia divertente...»
Il messaggio social del Komandante: «Come padre non lo so… forse sono un po’ una frana»
MILANO. "Essere figlio di Vasco Rossi non credo sia così divertente per loro. In realtà hanno un sacco di pressione addosso. Come padre non so... forse sono un po' una frana". In una quasi inedita versione di padre, Vasco Rossi posta sui suoi canali social un commento in occasione della Festa del Papà, che si tramuta in un auspicio nei confronti dei suoi figli.
"Vorrei che i miei figli - continua il Kom - dalla mia storia imparassero prima di tutto che nella vita si può fare quello che si vuole, si possono seguire i sogni, cercare di realizzarli. Se ci credi veramente devi metterci tutto l'impegno, non puoi farlo per gioco o per divertimento, devi dedicare tutta la vita al tuo sogno... la gente va sulla luna. Tu puoi essere quello che davvero vuoi".
Il post è corredato da foto che lo ritraggono assieme ai due figli. Tra i numerosissimi commenti e i 'mi piace' anche quello del figlio Lorenzo, che scrive: "Babbo, è la tua festa e fai commuovere me. Buona festa del papà a te e a tutti i papà supereroi!".