I Nomadi al Palalevico a Santo Stefano: oltre 700 biglietti staccati, restano i posti non numerati
Prevendite a gonfie vele per il concertone del 26 dicembre della storica band emiliana guidata da Beppe Carletti, che proporrà i classici e brani del nuovo disco “Solo esseri umani”
TRENTO. Ancora una volta i fan si mobilitano per il ritorno dei Nomadi in Trentino.
La dimostrazione arriva anche dal numero di biglietti già venduti per il concerto di Santo Stefano, il 26 dicembre, al Palalevico di Levico Terme con inizio alle 21.
Gli organizzatori infatti annunciano che sono già sold out i posti a sedere per quanto riguarda le poltroncine numerate mentre restano a disposizione i biglietti per i posti a sedere non numerati.
I Nomadi giovedì scorso, 15 dicembre, sono stati anche ospiti del pomeriggio di Rai1 per supportare la maratona della Fondazione Telethon.
Un live quello a Levico che vedrà la band emiliana guidata da Beppe Carletti proporre alcuni fra i suoi grandi classici insieme ai brani del loro ultimo disco “Solo esseri umani”.
Un concerto che sarà anche un ponte di note fra il 2022 dei Nomadi e il 2023 anno in cui il gruppo, che più di tutti ha segnato la storia della musica italiana, celebrerà i suoi primi sessant’anni di musica.
L’evento è organizzato dalla Gioservice di Giovanni Tosatto con i biglietti disponibili nel circuito Vivaticket. Infoline: 3200437637.