Madonna "sulla strada del recupero" ma il tour Usa si ferma
La celebre cantante parla per la prima volta dall'ospedale, dopo l'infezione batterica che ha richiesto il ricovero in terapia intensiva alla fine del mese scorso
ROMA. Madonna ha dichiarato oggi di essere sulla "strada del recupero" dopo l'infezione batterica che ha richiesto il ricovero in ospedale. È la sua prima dichiarazione da quando è stata curata in terapia intensiva alla fine del mese scorso.
"Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli", ha detto la 64enne nel suo post sui social media. "Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour".
La malattia ha costretto Madonna a posticipare il suo tour "Celebrations" di 84 date quasi esaurito che doveva iniziare il 15 luglio.
"Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte il prima possibile!", ha detto la pop star. Madonna ha cancellato il suo tour estivo e autunnale in Nord America, con l'intenzione di riprogrammare le date in seguito. I piani per la tappa europea del tour rimangono in vigore perPop star ottobre.
La cantante avrebbe festeggiato i quattro decenni della sua carriera con il tour "Celebration" che doveva cominciare il 15 luglio a Vancouver, in Canada.
Il piano attuale è di iniziare la tappa europea del suo tour - che dovrebbe partire il 14 ottobre a Londra - come da programma, e riprenotare i precedenti spettacoli negli Stati Uniti per le date successive. Le tappe negli Stati Uniti includeranno Detroit, Chicago, Miami e New York, la città in cui è iniziata la sua leggendaria ascesa alla celebrità.