Edoardo Bennato riscalda l'atmosfera di Canazei: ecco il live
Domani, mercoledì 2 agosto, il concerto del cantautore napoletano: il live al campo sportivo con inizio alle 21. In scaletta le canzoni che hanno reso celebre l'artista partenopeo, ma anche una selezione dall’ultimo album "Non c’è"
TRENTO. Dopo aver stregato il pubblico roveretano nel concertone dell’Immacolata sotto il cupolone del Mart Edoardo Bennato ritorna in Trentino.
L’appuntamento con il cantautore napoletano, che da pochi giorni ha compiuto 77 anni, è quello di domani, mercoledì 2 agosto al campo sportivo di Canazei (Strèda de Cercenà, Alba - Penia) con inizio alle 21.
Un cantastorie Edoardo Bennato che da cinquant’anni racconta attraverso le parole delle sue canzoni la realtà del nostro Paese fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti ed esaltando la forza delle persone semplici e che, in questa occasione, insieme alla sua band, proporrà un viaggio nel suo immaginario sonoro.
In scaletta le canzoni che hanno reso celebre Bennato, ma anche una selezione dall’ultimo album "Non c’è".
Sul palco con con il cantautore la storica BeBand: Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso) e Roberto Perrone (batteria).
Mercoledì 2 agosto al campo sportivo. Evento a pagamento con biglietti in prevendita online su TicketOne e negli uffici turistici della valle, 35 euro.