“Oggi si ricomincia a drogare”: concorrente del Grande Fratello nella bufera per le frasi su Schwazer
Il concorrente che ha detto quella frase adesso rischia di essere squalificato. L’atleta altoatesino nella Casa più spiata d’Italia si sta allenando: il suo obiettivo è quello di partecipare alle prossime Olimpiadi
ANNUNCIO Il caso Alex Schwazer arriva su Netflix
IL VIDEO La storia tormentata del marciatore
SANREMO Schwazer: «Chi mi ridarà la vita che ho perso?»
ROMA. Nella bufera sui social e a rischio squalifica per una frase detta durante il Grande Fratello ad Alex Schwazer. Ci è finito Paolo Masella, macellaio di 25 anni. Il concorrente dello reality show più seguito d’Italia è a rischio squalifica.K La frase "oggi si ricomincia a drogà" è stata rivolta al marciatore altoatesino. Masella si è giustificato dicendo di voler intendere gli integratori che la produzione darebbe a Schwazer e agli altri inquilini della casa, ma la scusa non regge.
All’interno della casa Schwazer si sta allenando su un tapis roulant, perché il sogno resta sempre quello di partecipare alle Olimpiadi del 2024 a Parigi: “La squalifica finisce il 7 luglio 2024, ma io mi auguro che venga ridotta perché le gare preolimpiche sono tutte prima. Andare in Francia per me sarebbe un sogno”.