Sabato 11 maggio, tanta ma tanta musica dal vivo: eccovi l’agenda dei principali concerti
Dal jazz della matineé, al metal di Besenello, con grunge, folk e psichedelia. In ordine di orario, le kermesse in programma
TRENTO. Un sabato tutto di musica dal vivo, l’11 maggio, in Trentino. Con tanti appuntamenti di tutti i generi.
Si inizia con una matineé jazz, dalle ore 12 al bar Barrio di via San Martino a Trento, con il duo Massimiliano Sartori e Carlo Stupiggia in “Djangology”, dedicato a Django Reinhard.
Il Flambart, a Trento Sud (zona San Bartolomeo) inizia presto nel pomeriggio, alle ore 18, con Jake & Elwood, un tributo ai Blues Brothers.
Dalle 19 musica afro al Bar Lido 2.0 di Terlago (ex Bunker): in scena di dj, Fbm e Andy B Percussions.
Alle 20,30 alla chiesetta del Redentore di Vigolo Vattaro, il gruppo Nova Lux, con musiche di Morricone, Byrd, Taverner.
La sera si comincia al bar Randagio, in località Sille di Civezzano: qui vanno in scena i Cannibali Commestibili, musica stoner, e i Kinder Big Muff, brani grunge. Ingresso libero, dalle ore 21.
La birreria Plotegher House, a Besenello, invece offre una serata live con i Vecnalust e si tratta come dice il manifesto di una “Pure Metal Night” con possibilità di cenare (ma bisogna prenotare).
Alla Bookique di Trento, via Torre d’Augusto, in scena il gruppo di Scottish Psychedelic Folk “Logan’s Close” dalle 21,30.
Alla Rupe Discobar di Mezzolombardo, dalle 21,30, serata Afrofunky con dj Dalla e dj Ricky, live mix dj set.
Sempre alle 21,30 ma solo per i soci del circolo, ai Redicoi Reversi e Policarpi di via San Martino a Trento c’è “Black Cat & Dirty Blues”. Ingresso gratuito, con tessera obbligatoria.
E... DOMENICA?
Domenica 12 musica dal vivo, alle ore 16,30 al bar Infinity Lounge di Rovereto con il gruppo Blind Jam Factory.
La sera, dalle ore 20, appuntamento al Csa Bruno di Piedicastello di Trento, con i gruppi Exhibit, Strebla, Montana e Nogaar.