Johnny and the Silver Bells: la settima strenna natalizia sulle note di «'Mo vene Natale» di Carosone
Anche per le festività 2024 un nuovo classico, accompagnato dal video, con un gruppo di musicisti composto stavolta da Mariano De Tassis e dai membri di The Ducktails Mike Bottiglieri, Max Florio e Robin Scott Mutch, con la presenza alla voce di Sara Giovinazzi
TRENTO - Come ormai da tradizione anche il Natale 2024 regala un nuovo classico targato Johnny and the Silver Bells.
Giunti ormai al settimo sigillo, Giovanni Betti Johnny e i Silver Bells, composti stavolta da Mariano De Tassis e dai membri di The Ducktails Mike Bottiglieri, Max Florio e Robin Scott Mutch, con la presenza alla voce di Sara Giovinazzi, propongono quest'anno una canzone in tema di Renato Carosone, dall'iconico titolo «'Mo vene Natale"».
La scelta quest'anno è caduta sulle note di una canzone ricca di ironia, ma anche venata da un pizzico di amara attualità, sdrammatizzata peraltro alla partenopea.
Nel cortometraggio prodotto da Wasabi sotto la regia di Michele Moser presso la BTBW MC Trento prevalgono però l'allegria e l'ottimismo.
Nel video di "'Mo vene Natale" anche i ballerini Diana e Diego con Serena e Michael insieme al coro formato da Aurora, Claudia e Romi.