Btb, riconfermato presidente Mario Marangoni (classe '32)
L’assemblea di Btb ha approvato questa sera il bilancio che si chiude con quasi 900mila euro di perdita dopo 23 milioni di rettifiche sui crediti, e ha eletto il nuovo cda, ridotto da 11 a 7 membri, tutti rigorosamente uomini. Il consiglio di amministrazione (11mila euro lordi l’anno il compenso) è così composto: Thomas Ausserhofer, Michl Ebner, Adriano Dalpez, Eliano Lodesani, Ettore Lombardo, Matteo Bruno Lunelli, Mario Marangoni (un «ragazzo del ’32 che è stato riconfermato presidente)
TRENTO - L’assemblea di Btb ha approvato questa sera il bilancio che si chiude con quasi 900mila euro di perdita dopo 23 milioni di rettifiche sui crediti, e ha eletto il nuovo cda, ridotto da 11 a 7 membri, tutti rigorosamente uomini. Tra i non rieletti c’è infatti la commercialista Patrizia Pizzini, che esce insieme a Giovanni Antonio Benedetti, Ludovico Benvenuti, Cesare Chierzi e Aldo Scarselli. Il nuovo cda (11mila euro lordi l’anno il compenso) è così composto: Thomas Ausserhofer, Michl Ebner, Adriano Dalpez, Eliano Lodesani, Ettore Lombardo, Matteo Bruno Lunelli, Mario Marangoni (un «ragazzo del ’32 che è stato riconfermato presidente).
Il nuovo collegio sindacale è così composto: Franco Turrini, presidente al posto di Giulio Castelli che ha lasciato dopo oltre un quarto di secolo, confermati Ugo Endrizzi e Marilena Segnana come sindaci effettivi, Ernesto Carrera e Mariella Tagliabue i sindaci supplenti. 40mila euro lordi l’anno al presidente, 28 mila agli effettivi