Società controllate di A22 ecco l'infornata di nomine nuovi membri nei cda
Si sono tenuti nella sede di Autostrada del Brennero a Trento i consigli di amministrazione di Str, Brennero Trasporto su Rotaia SpA, Autostrada Regionale Cispadana SpA e Sadobre SpA, società controllate da Autostrada del Brennero SpA. All’ordine del giorno la definizione degli incarichi per i nuovi amministratori.
Il cda ha nominato l’amministratore delegato di Autostrada del Brennero spa, Diego Cattoni, presidente di Str spa. Gli altri consiglieri di amministrazione sono Arthur Frei, Francesca Gerosa, Barbara Guadagnini, Astrid Kofler, Maria Chiara Pasquali e Manuel Scalzotto.
Per quanto riguarda Autostrada Regionale Cispadana spa, della quale Autostrada del Brennero spa possiede il 51% delle azioni, il presidente è Graziano Patuzzi, vicepresidente è l’amministratore delegato di Autostrada del Brennero Diego Cattoni ed i membri del Comitato esecutivo sono Carlo Costa ed il consigliere di amministrazione Luigi Olivieri. Gli altri consiglieri di nomina Autobrennero sono Mattia Palazzi, Francesca Gerosa, Maria Chiara Pasquali e Barbara Guadagnini.
Sadobre spa, invece, è società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Autostrada del Brennero spa che ne detiene il 100% delle azioni, è proprietaria della stazione autostradale doganale di confine del Brennero. Il nuovo cda è composto dal presidente Richard Amort e dalla vicepresidente Maria Chiara Pasquali, mentre Paolo Rosatti è amministratore delegato.