Trentino, più promozione per il turismo invernale

Per far fronte alla situazione climatica anomala, Trentino Marketing ha deciso una serie di ulteriori iniziative a livello nazionale e all’estero per incentivare il turismo invernale. Verrà rafforzata la già prevista campagna di promozione sui mesi di gennaio, febbraio e marzo «per stimolare la voglia di sci e di settimane bianche, partendo dalla condizione ottimale delle piste».

Tutta la piattaforma promozionale - sottolinea Trentino Marketing - è stata quindi potenziata: dall’attività di ufficio stampa alla pianificazione dello spot con i campioni Svindal e Miller e di una campagna ad hoc sui principali quotidiani, alle attività di web marketing sui mercati europei di riferimento.

«La qualità dell’offerta trentina, in particolare quella relativa a sci e ospitalità, è un dato di fatto e - spiega l’assessore provinciale al turismo Michele Dallapiccola - gli operatori del settore anche in questa situazione hanno dimostrato una grande professionalità che, unita al livello tecnologico degli impianti, ha permesso di garantire una sciabilità perfetta.

Non resta che veicolare questi aspetti: vista anche una certa preoccupazione per questo inverno piuttosto anomalo dal punto di vista meteorologico, abbiamo voluto quindi mettere in campo ulteriori risorse per rafforzare l’attività di promozione».

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"828621","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus