Violetta, caccia al biglietto per i concerti della star Disney
Meglio di Rolling Stones, U2, Bruce Springsteen. Stiamo parlando di Violetta, che dal 3 gennaio sarà in Italia per una serie di concerti. Ragazzi e ragazze, bambini e bambine che seguono la serie oramai diventata un cult di Disney Channel sono in fibrillazione e con loro anche i genitori travolti dai piccoli scatenati fan nella caccia al biglietto del tour che tocca 8 città per 32 spettacoli. Al momento è stata superata la soglia dei 150 mila biglietti venduti ma gli organizzatori hanno dovuto aggiungere altre due date a Roma e a Milano per rispondere all'incredibile richiesta
Non è quella di Verdi che ha aperto la stagione della Scala, non è quella di X-Factor che con il suo banjo aveva incantato tanti conquistando il terzo posto alla finale, ma lei riempie gli stadi: è la Violetta della serie Disney che dal 3 gennaio sarà in Italia per una serie di concerti. Anche se la prima apparizione la farà già la notte di Capodanno a Courmayeur nello spettacolo trasmesso da Rai1 per festeggiare il passaggio all'anno nuovo. Ragazzi e ragazze, bambini e bambine che seguono la serie oramai diventata un cult di Disney Channel sono in fibrillazione e con loro anche i genitori travolti dai piccoli scatenati fan nella caccia al biglietto del tour che tocca 8 città per 32 spettacoli.
Al momento è stata superata la soglia dei 150 mila biglietti venduti ma gli organizzatori hanno dovuto aggiungere altre due date a Roma e a Milano per rispondere all'incredibile richiesta: domenica 5 gennaio alle 20 al Mediolanum Forum Assago a Milano e domenica 12 gennaio alle 20,30 al PalaLottomatica di Roma. Il tour più atteso d'inizio anno si apre a Milano, al Mediolanum Forum Assago il 3 gennaio (qui anche il 4 e 5 gennaio), per toccare Bologna (Unipol Arena Casalecchio 6 gennaio), Roma (PalaLottomatica 10, 11 e 12 gennaio), Napoli (PalaPartenope 21 e 22 gennaio); Catania (PalaCatania 25 gennaio), Padova (Palafabris 28 gennaio), Firenze (MandelaForum 31 gennaio e 1 febbraio) e concludersi a Torino al PalaOlimpico il 2 febbraio.
Un mese tondo di concerti per Martina Stoessel la ragazza nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997, che recitando e cantando in spagnolo ha conquistato il cuore delle bambine italiane sempre di più e sempre più piccole nonostante la serie racconti di amori e passioni adolescenziali. Fasciata dai suoi abitini floreali, incorniciata da fluenti boccoli ramati, dolcissima ma determinata, quanto eternamente sospesa nella ricerca dell'amore che non matura mai veramente, la ragazza che sognava da bambina di diventare una star ha conquistato un pubblico vastissimo in tutto il mondo. Il concerto vedrà sul palco lei, la star Martina Stoessel (Violetta), accompagnata dal cast originale della serie, per uno spettacolo che tra musica e danza ripercorrerà il repertorio musicale della serie con i più grandi successi delle prime due stagioni come En mi mundo, Juntos somos ms e Te Creo a cui si aggiungeranno altre baby hits.