Conte a Sanremo: «Resto in Nazionale» poi canta
Giovanni Caccamo ha vinto il premio della Critica Mia Martini - sezione Giovani
«Non lascio la nazionale, assolutamente». Antonio Conte, ct della nazionale di calcio, ha smentito ancora una volta le voci su un suo presunto addio agli azzurri. Conte è arrivato all'Ariston ospite dello spazio "Tutti cantano Sanremo". Tra le canzoni della vita ha scelto "Uomini soli", perché, ha detto, «gli allenatori sono uomini soli, perché quando le cose vanno male siamo i primi a pagare.
«È come presentare Sanremo: in Italia sono tutti allenatori», ha replicato Conti. Il ct, che ha regalato una maglia azzurra al conduttore del Festival, ha anche cantato "Si può dare di più".
Giovanni Caccamo ha vinto il premio della Critica Mia Martini - sezione Giovani con il brano Ritornerò da te. Il cantautore siciliano ha ricevuto 45 voti. Hanno ricevuto 24 voti Amara, 15 i KuTso, 9 Serena Brancale, 6 Chanty, 14 Enrico Nigiotti, 3 Rakele, 2 Kaligola. Caccamo ha fatto en plein aggiudicandosi anche il Premio della Sala Stampa Radio-tv-web "Lucio Dalla" - Sezione Giovani, con 42 voti. Trentacinque le preferenze per Amara, 23 per i KuTso, 10 per Nigiotti, 9 per Rakele e per Brancale, 7 per Chanty, 2 per Kaligo.