Nespresso sbarca a Trento dal 2 maggio
«L’apertura di Trento porta la rete italiana di Boutique Nespresso a quota 33», afferma Fabio degli Esposti, direttore generale di Nespresso Italiana
Due piani di caffè: dal 2 maggio in via Manci, all'angolo con galleria dei Partigiani, apre la nuova Boutique Nespresso. Il locale, caratterizzato dal design distintivo a firma dello Studio Parisotto+Formenton che dal 2009 progetta in tutto il mondo gli interni delle Boutique, presenta arredi sofisticati ma lineari nella loro essenzialità, in un equilibrio di forme e materiali.
«L’apertura di Trento porta la rete italiana di Boutique Nespresso a quota 33», afferma Fabio degli Esposti, direttore generale di Nespresso Italiana. «Nespresso è presente in Trentino Alto Adige con una Boutique a Bolzano, che presto verrà collocata in una nuova location, per essere ampliata. Siamo entusiasti di approdare anche a Trento, città che incarna il perfetto connubio tra modernità e tradizioni storiche».
Gli iscritti al Club Nespresso potranno accedere a un’area vendita per acquisti e degustazioni, nonché scegliere tra una gamma di macchine e accessori.