Pari opportunità all'asse da stiro Ecco la gara per gli uomini
Prenderà il via con le eliminatorie, sabato 2 aprile, a Merano la nuova edizione del concorso di stiratura «Ironman Contest» riservato agli uomini dell’Alto Adige
Prenderà il via con le eliminatorie, sabato 2 aprile, a Merano la nuova edizione del concorso di stiratura «Ironman Contest» riservato agli uomini dell’Alto Adige.
L’iniziativa viene proposta, in occasione dell’Equal Pay Day, che ricorre il 15 aprile, dalla Commissione provinciale per le pari opportunità assieme al Servizio donna della Provincia per sensibilizzare sul tema del divario salariale fra uomini e donne.
Si parte sabato prossimo 2 aprile, alle ore 11, in Piazza delle Terme a Merano. Il successivo appuntamento è in programma sabato 9 aprile, alle ore 11, in Piazza Duomo a Bressanone e l’ultima eliminatoria venerdì 15 aprile, alle ore 12.30, in Piazza della Mostra a Bolzano. A seguire la semifinale fra i migliori delle eliminatorie circondariali e, quindi, la finale fra i vincitori delle categorie politica, economia, sport e team «Suedtirol 1», che si disputerà sempre a Bolzano.