Più collegamenti con Trento per i pullman «low cost»
Non solo in aereo o treno: FlixBus, la start up che, con i suoi autobus verdi, dallo scorso luglio collega oltre 50 città italiane, aumenta le destinazioni da Trento
Non solo in aereo o treno: FlixBus, la start up che, con i suoi autobus verdi, dallo scorso luglio collega oltre 50 città italiane, aumenta le destinazioni da Trento. Dopo la recente istituzione di collegamenti tra il capoluogo trentino con Torino e Milano, Flix potenzia la frequenza delle corse verso Firenze e Roma, inaugurando quelle per Verona, Bologna, Parma, La Spezia e Massa.
«Già un importante crocevia per raggiungere l’Austria e la Germania grazie a collegamenti diretti con Innsbruck, Monaco di Baviera e Berlino, Trento diventa così anche uno snodo strategico per partire alla volta di mete turistiche rinomate, sia per chi ama scoprire città d’arte come Verona, Parma e Bologna, sia per chi preferisce esplorare i paesaggi incontaminati delle Cinque Terre partendo da La Spezia o le spiagge dorate della Versilia nell’area di Massa», spiega l’azienda.
Le corse saranno operative a partire da giovedì 26 maggio, ma i biglietti sono già prenotabili dal sito, attraverso l’app gratuita e presso le agenzie di viaggio affiliate, con prezzi di lancio a partire da 1 €. Come sempre, le corse partiranno dalla fermata del Lungadige Monte Grappa.
A bordo FlixBus garantisce toilette, Wi-Fi gratuito e prese di corrente. I passeggeri potranno portare con sé due bagagli, oltre al bagaglio a mano. FlixBus dà inoltre ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green tramite il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio.